Foto Lega Serie A
L’Assemblea della Lega Serie A, riunita oggi a Milano con la partecipazione di tutti i 20 club, ha approvato all’unanimità l’algoritmo di ponderazione che verrà utilizzato nella definizione delle quote di audience per il calcolo della ripartizione dei diritti audiovisivi per la stagione in corso.
Durante l’incontro, il neo presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha aperto i lavori dando il benvenuto a Italo Zanzi, nuovo presidente esecutivo dell’Hellas Verona. Subito dopo, i rappresentanti delle società hanno affrontato i punti previsti dall’ordine del giorno, portando avanti un dialogo costruttivo e senza intoppi.
“La riunione si è svolta in un clima sereno e di grande partecipazione – ha dichiarato il presidente Simonelli – ho riscontrato una forte unità di intenti tra i club, un elemento essenziale per rafforzare la nostra collaborazione con la Federazione. Questo ci permetterà di riportare la Serie A al centro del sistema calcistico, riaffermandone il ruolo di motore trainante”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto