#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Gennaio 2025 - 19:53
14.5 C
Napoli
IL VIDEO

Ladro ruba la cassetta delle offerte in chiesa ma prima si fa il segno della croce

E' accaduto nella chiesa di Santa Maria della Libera, nella frazione di Cascano a Sessa Aurunca.
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ruba la cassetta delle offerte in chiesa ma viene ripreso dalle telecamere e don Carlo lo pubblica sulla propria pagina di Facebook E’ accaduto nella chiesa di Santa Maria della Libera, nella frazione di Cascano

PUBBLICITA

Rubata la cassetta delle offerte. E’ accaduto a Cascano, frazione di Sessa Aurunca. Come documentato dal video pubblicato sui social da don Carlo Zampi, una persona è entrata nella chiesa di Santa Maria della Libera e si è impossessato dei soldi delle offerte, approfittando che in quel momento non ci fosse nessuno.

Il malintenzionato non sapeva, però, di essere ripreso dalle telecamere di sorveglianza presenti all’interno della struttura religiosa. L’uomo è stato quindi immortalato dagli occhi elettronici e il video è stato postato dallo stesso parroco sulla propria pagina Facebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2025 - 12:04



3 Commenti

  1. Questo episodio è davvero increscioso, ma la gente deve essere piu attenta. Non capisco come qualcuno possa pensare di rubare in un luogo sacro come la chiesa, specialmente senza considerare le telecamere che ci sono.

  2. È incredibile come certe persone possano agire in questo modo. Spero che questo video faccia riflettere chiunque pensi di compiere atti simili in futuro.

  3. La tecnologia di oggi rende difficile sfuggire alle conseguenze delle proprie azioni. È importante che tutti noi impariamo da questo incidente e rispettiamo i luoghi di culto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento