Il 19 gennaio 2025 alle ore 19:00 presso la Sala Teatro Palazzo Fazio di Capua (CE), si terrà l’affascinante spettacolo di danza “StraVAGANZA” a cura della Compagnia “Arb Company Dance”.
Punti Chiave Articolo
La coreografia, firmata da Fernando Suels Mendoza e interpretata da Roberta De Rosa sotto la direzione artistica di Annamaria Di Maio, mira a celebrare il diritto alla stravaganza. Questo spettacolo esplora la diversità e l’unicità che caratterizzano ogni individuo, enfatizzando l’originalità e l’autenticità che vanno ben oltre le convenzioni.
In “StraVAGANZA”, la danza diventa un atto di resistentza contro la standardizzazione, esplorando concetti di eccentricità, abbondanza e prodigalità. La coreografia si ispira anche alla geometria per rappresentare l’idea di unità attraverso la varietà, suggerendo che la vera bellezza risiede nella diversità.
La performance invita il pubblico a immergersi in un mondo di movimento libero, sottolineando la libertà di espressione e l’autonomia individuale. Lo spettacolo si terrà presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio, via Seminario 10 – Capua (CE)
PRENOTAZIONI (anche whatsapp)
3389924524 – info@antonioiavazzo.it
3343638451 – gianniarciprete@libero.it
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto