La storia di Marcela Iglesias, 47enne madre conosciuta sui social con il nome d’arte di “Barbie Mamma”, solleva interrogativi e preoccupazioni sul tema dell’invecchiamento e dei radicali tentativi di ringiovanimento. Ossessionata dal suo aspetto fisico, Iglesias ha intrapreso un percorso di spesa consistente in trattamenti cosmetici e cure specifiche per mantenere un’immagine giovanile.
Secondo quanto riportato dal Daily Star, la donna ha manifestato l’intenzione di effettuare trasfusioni di sangue con il plasma del figlio 23enne, Rodrigo, nel tentativo di rimanere “per sempre giovane”. Le spese per i suoi trattamenti ammontano a oltre 10.000 euro, con un costo mensile di 940 euro per flebo, iniezioni, vitamine e creme.
Tuttavia, le autorità mediche statunitensi hanno lanciato un chiaro avviso riguardo a questo tipo di procedure, affermando che non sono state testate e non devono essere considerate “sicure o efficaci”, evidenziando invece i potenziali rischi associati.
Marcela ha dichiarato: “La trasfusione di sangue è la nuova era per mantenere le cellule giovani nel tuo sistema, soprattutto quando provengono da tuo figlio o tua figlia. Da quando ho provato la terapia con cellule staminali ho iniziato ad approfondire la guarigione dall’interno verso l’esterno. Ci possono essere molti benefici dalle cellule di un donatore più giovane, soprattutto se il donatore è mio figlio. Al momento sto cercando un medico che possa eseguire il trattamento a Los Angeles. Rodrigo è consapevole di come viene eseguita la procedura e di tutti i suoi benefici”.
In un sorprendente sviluppo, Iglesias ha aggiunto: “È disposto a farlo. È entusiasta dell’idea di aiutare anche sua nonna”, rivelando come il suo approccio al ringiovanimento possa coinvolgere anche altri membri della famiglia.
Un'aggressione ha colpito la troupe del programma di Rai 1, 'Storie Italiane', questo pomeriggio a… Leggi tutto
La Lega di Serie A ha comunicato la nuova lista ufficiale del Napoli in seguito… Leggi tutto
Un tragico incidente aereo ha coinvolto Lorenzo Rovagnati, 41 anni, titolare insieme al fratello Ferruccio… Leggi tutto
Mugnano. Ladri con la valigia e con dentro gli attrezzi per lo scasso operano in… Leggi tutto
Corse metropolitane straordinarie della Linea 2 della metropolitana dopo il match Napoli-Udinese di Serie A,… Leggi tutto
Uno dei celebri papiri di Ercolano, carbonizzato durante l’eruzione del Vesuvio del 79 d.C. e… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho lettto l'articolo e mi sembra che la donna fa delle scelte molto rischiose. È strano pensare di usare il plasma del proprio figlio per sentirsi giovane, ci sono tanti altri metodi più sicuri e meno costosi. La salute deve essere la priorità.