Un nuovo colpo audace della famigerata “Banda del Flex” si è consumato a Scafati, in via Enrico Berlinguer. Questa volta, i malviventi hanno preso di mira un supermercato Sisa all’interno della galleria commerciale Plaza, trafugando un bottino di oltre 10mila euro.
Secondo le prime ricostruzioni, almeno tre persone sarebbero entrate in azione durante la notte, utilizzando un flessibile per squarciare la saracinesca d’ingresso. Una volta all’interno, i ladri si sono impossessati del registratore di cassa, che conteneva gli incassi dei giorni precedenti.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per risalire all’identità dei responsabili.
L’episodio, l’ultimo di una serie di furti analoghi che negli ultimi mesi hanno colpito l’Agro Nocerino, ha alimentato il clima di allarme tra i commercianti della zona. Sempre più esasperati, chiedono un rafforzamento dei controlli e misure urgenti per frenare questa preoccupante escalation di criminalità.
Preoccupazione per le condizioni di salute del centrocampista Rodrigo Bentancur, crollato improvvisamente durante la semifinale… Leggi tutto
Caserta. Convinto di essere Harry Potter, il celebre mago della saga cinematografica, un giovane di… Leggi tutto
La giornata si presenterà con una nuvolosità variabile, caratterizzata da passaggi di nubi a tratti… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare si presentano piuttosto instabili, passando da una situazione di mare… Leggi tutto
Andretta. Un violento incendio ha colpito un'azienda agricola all'alba di oggi in via Casadogna, devastando… Leggi tutto
Con la generica espressione “disturbi del sonno” si fa riferimento a un insieme di condizioni… Leggi tutto