Un nuovo colpo audace della famigerata “Banda del Flex” si è consumato a Scafati, in via Enrico Berlinguer. Questa volta, i malviventi hanno preso di mira un supermercato Sisa all’interno della galleria commerciale Plaza, trafugando un bottino di oltre 10mila euro.
Punti Chiave Articolo
Secondo le prime ricostruzioni, almeno tre persone sarebbero entrate in azione durante la notte, utilizzando un flessibile per squarciare la saracinesca d’ingresso. Una volta all’interno, i ladri si sono impossessati del registratore di cassa, che conteneva gli incassi dei giorni precedenti.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per risalire all’identità dei responsabili.
L’episodio, l’ultimo di una serie di furti analoghi che negli ultimi mesi hanno colpito l’Agro Nocerino, ha alimentato il clima di allarme tra i commercianti della zona. Sempre più esasperati, chiedono un rafforzamento dei controlli e misure urgenti per frenare questa preoccupante escalation di criminalità.
Bari – Un uomo di 20 anni e una donna di 47, entrambi originari dell’hinterland… Leggi tutto
Napoli- Un pregiudicato di 27 anni è stato arrestato a Napoli dopo un rocambolesco inseguimento… Leggi tutto
Oggi il mare si presenterà mosso, con onde che potrebbero raggiungere un’altezza significativa di 1,17… Leggi tutto
La giornata di oggi sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche avverse, con un predominante cielo coperto… Leggi tutto
In merito al ferimento di quattro carabinieri verificatosi nella serata di giovedì 6 febbraio a… Leggi tutto
Avellino – Tragedia nella Casa Circondariale "Antimo Graziano" di Avellino, dove un detenuto di 37… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parlano di un furto in un supermercato che è successo a Scafati, ma non è chiaro se le forze dell'ordine sia riuscite a trovare i ladri o meno. Spero che possano fare qualcosa per fermare la criminalità.
È davvero preoccupante vedere come la criminalità stia aumentando in questa zona. I commercianti devono sentirsi insicuri e avere paura di lavorare. Mi chiedo se ci sono piani per aumentare la sicurezza.
Leggendo queste notizie, mi rendo conto che è diventato difficile vivere in pace. Serve maggiore attenzione da parte delle autorità per proteggere i cittadini e i negozianti da questi atti criminali.