Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, stella georgiana del Napoli, potrebbe essere in Premier League. Dopo l’interessamento del Paris Saint-Germain, anche due giganti britannici, Liverpool e Manchester United, sembrano pronti a entrare nella corsa per il fantasista azzurro.
Secondo quanto riportato dai media inglesi, il Liverpool avrebbe iniziato a monitorare da vicino il giocatore, valutato come uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico europeo. Non è da meno il Manchester United, che starebbe studiando una proposta clamorosa: offrire Marcus Rashford al Napoli come contropartita per arrivare a Kvaratskhelia.
Nonostante l’allenatore dei Reds, Arne Slot, si sia rifiutato di commentare apertamente le indiscrezioni, le voci sull’interesse dei Red Devils e dei Reds si fanno sempre più insistenti. La situazione potrebbe evolversi rapidamente, soprattutto con il mercato di gennaio in pieno svolgimento.
Il pentito Giovanni Braccia ha raccontato gli ultimi anni delle attività camorristiche del clan De… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà con condizioni di moto da mosso a molto… Leggi tutto
A Napoli, la giornata odierna si presenta con cieli prevalentemente poco o parzialmente nuvolosi, garantendo… Leggi tutto
Napoli - Momenti di tensione ieri al pronto soccorso dell'ospedale di Cto. Una donna è… Leggi tutto
Gragnano, la rinomata città della pasta, diventa teatro di un’insolita vicenda che ha visto protagonista… Leggi tutto
Melbourne – La McLaren domina le qualifiche del Gran Premio d’Australia con una straordinaria doppietta… Leggi tutto