Il calciomercato invernale entra nel vivo e il Napoli è una delle squadre più attive in Serie A; con la cessione al Psg di Kvaratskhelia che sarebbe ai dettagli, la squadra di Conte deve andare alla ricerca di un sostituto.
Per gli esperti di Sisal, l’obiettivo principale è Chiesa: il ritorno in Italia dell’ex esterno di Fiorentina e Juventus è in lavagna a 3,50. Il sogno che potrebbe concretizzarsi porta a Garnacho: l’arrivo in azzurro dell’attaccante del Manchester United e della nazionale argentina vale 4. Si sale a 4,50 per Dorgu del Lecce.
Non solo attacco: con Buongiorno ancora infortunato, il Napoli è alla ricerca anche di un difensore. Sembra essere vicinissimo l’arrivo di Milian Skriniar, che potrebbe rientrare nell’accordo per il passaggio di Kvaratskhelia al Psg: su Snai crolla la quota, ora in lavagna a 1,75 rispetto a 5 della settimana scorsa.
Si sale a 4 per il difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior e a 5 per Harry Maguire del Manchester United, con lo sloveno dell’Udinese Jaka Bikol dato a 6.
Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2025 - 21:52