Musica

Kukla: esce oggi in digitale l’album d’esordio Cose dell’amore

Condivid

Esce oggi il primo album di Kukla, intitolato “Cose dell’amore” e distribuito dall’etichetta Maninalto!. Contestualmente, il singolo “La verginità” entra in rotazione radiofonica.

Un Viaggio tra Luci e Ombre

L’album, anticipato dai singoli “Parole più belle”, “Cose dell’amore”, “Fatima” e “Formula Uno”, è descritto dall’artista come un viaggio nei chiaroscuri del sentimento umano. Con brani che alternano dolcezza e intensità, Kukla propone una riflessione sugli alti e bassi dell’amore. “La verginità” racconta la crescita e il confronto con le esperienze perdute, mentre “Fatima” rappresenta un vortice di emozioni nascoste.

Dichiarazioni dell’Artista

L’artista ha definito l’album come una rappresentazione del vivere e amare. “Cose dell’Amore è il mio grido e il mio silenzio”, ha dichiarato Kukla, che sottolinea il disco come un percorso costellato da domande più che risposte, dove la bellezza e il dolore si intrecciano.

Tracklist dell’Album

L’album “Cose dell’amore” include i seguenti brani: “Cose dell’amore”, “Formula Uno”, “La verginità”, “L’amore nello spazio”, “Fatima”, “Parole più belle”, “Taffetà”, “Le canzoni tristi”, “Nebraska”, “Le foche coi pellicani”, e “Mare blu”.

Il Percorso di Kukla

Conosciuta artisticamente come Kukla, Lesley Reina Fischer è partita nel 2014 con un contratto di management che ha avviato la sua carriera musicale. Tra i suoi successi, “Come si sta Bene” e “Sharapova”, che hanno ottenuto apprezzamenti significativi. Dopo una pausa per dedicarsi alla produzione cinematografica, Kukla ritorna alla musica con questo nuovo progetto, sviluppato insieme a una squadra creativa che comprende Carlo Bassetti e Davide Del Mare.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 13:52

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16