#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 14:53
13.6 C
Napoli

Khvicha Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: è ufficiale

Khvicha Kvaratskhelia è ufficialmente un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain: la conferma arriva direttamente dal Napoli, che ha annunciato la cessione dell’ala georgiana con un comunicato ufficiale: “La cessione avviene a titolo definitivo”.

PUBBLICITA

Arrivato in maglia azzurra il 1° luglio 2022, Kvaratskhelia lascia il Napoli dopo due stagioni da protagonista. In 107 presenze complessive, ha realizzato 30 gol e fornito 24 assist. Il suo esordio con il Napoli risale al 15 agosto 2022, quando segnò la sua prima rete in occasione della vittoria per 5-2 contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Con il club partenopeo, Kvaratskhelia ha contribuito alla storica vittoria dello Scudetto nel 2023, riportando il tricolore a Napoli dopo 33 anni.

Ora il talento georgiano approda a Parigi, dove vestirà la maglia del PSG. Sul sito ufficiale del club francese, Kvaratskhelia ha espresso il suo entusiasmo: “È un onore poter indossare la maglia del PSG. Era un sogno per me giocare per una delle più grandi squadre del mondo. Sono molto orgoglioso e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. Cosa mi ha convinto? Il progetto. So cosa vuole ottenere il club e come lavora con i giocatori. È in linea con quello che sono. Molti grandi giocatori hanno giocato qui, quindi non ci ho pensato molto quando ho avuto l’opportunità di venire a Parigi”. La cessione del giocatore frutterà al Napoli una cifra di 70 milioni di euro.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2025 - 14:39



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica


Cronache è in caricamento