Sabato 18 gennaio alle 18:00 la sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento: un’iniziativa eccezionale voluta dalla piattaforma per avvicinare ancor di più gli appassionati al campionato di Serie A Enilive 2025.
La scelta di trasmettere il match in chiaro segna un momento storico, soprattutto per i tifosi bianconeri, che non vedevano una partita della Juventus in chiaro dal 1996. Per il Milan, invece, si tratta della seconda volta nella stagione, dopo la recente trasmissione gratuita della sfida contro il Napoli.
A rendere ancora più coinvolgente l’evento ci sarà una squadra di commentatori di alto livello. Pierluigi Pardo sarà la voce narrante della sfida, accompagnato dall’analisi tecnica di Andrea Stramaccioni. Inoltre, il prepartita e il postpartita saranno curati da un team di esperti composto da Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, insieme alla conduzione di Federica Zille direttamente dal bordocampo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto