Sabato 18 gennaio alle 18:00 la sfida tra Juventus e Milan sarà trasmessa gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento: un’iniziativa eccezionale voluta dalla piattaforma per avvicinare ancor di più gli appassionati al campionato di Serie A Enilive 2025.
La scelta di trasmettere il match in chiaro segna un momento storico, soprattutto per i tifosi bianconeri, che non vedevano una partita della Juventus in chiaro dal 1996. Per il Milan, invece, si tratta della seconda volta nella stagione, dopo la recente trasmissione gratuita della sfida contro il Napoli.
A rendere ancora più coinvolgente l’evento ci sarà una squadra di commentatori di alto livello. Pierluigi Pardo sarà la voce narrante della sfida, accompagnato dall’analisi tecnica di Andrea Stramaccioni. Inoltre, il prepartita e il postpartita saranno curati da un team di esperti composto da Massimo Ambrosini e Ciro Ferrara, insieme alla conduzione di Federica Zille direttamente dal bordocampo.
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Coinvolti gli studenti degli istituti Torquato Tasso e Sorrento e del Sant'Anna Institute. Ospite, la… Leggi tutto
Amalfi- Le città simbolo del turismo italiano hanno siglato la "Carta di Amalfi", un patto… Leggi tutto