Co-conduttori della prima serata e presenza di Jovanotti come super ospite
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del festival di Sanremo 2025. L’annuncio è stato dato da Carlo Conti durante una telefonata a sorpresa nel programma “È sempre mezzogiorno”, condotto dalla Clerici su Rai1. I due, descritti come “amici di lunga data”, saliranno sul palco dell’Ariston per la serata inaugurale, che vedrà la partecipazione di Jovanotti in qualità di super ospite.
Punti Chiave Articolo
Gerry Scotti ha ricevuto l’autorizzazione da Mediaset per affiancare Carlo Conti nella conduzione della serata, prevista per martedì 11 febbraio. La conferma della sua partecipazione al Festival di Sanremo rappresenta per il noto conduttore un debutto sul prestigioso palcoscenico.
Il direttore artistico Carlo Conti è riuscito a coinvolgere due icone della musica e della televisione italiana: oltre a Gerry Scotti, Jovanotti promette di offrire uno spettacolo straordinario. Il ‘Ragazzo fortunato’ ha già calcato il palco dell’Ariston in diverse occasioni, mentre per Scotti questa sarà la sua prima esperienza al festival.
Gerry Scotti, attualmente impegnato con il programma ‘Io Canto Senior’ su Canale 5, aveva precedentemente dichiarato che, nel caso di una proposta, il suo editore Pier Silvio Berlusconi non avrebbe creato ostacoli. Non è la prima volta che Mediaset permette la partecipazione di suoi volti noti al Festival, basti pensare a Maria De Filippi nel 2017. Quest’anno, Scotti ha anche mostrato le sue doti canore con l’album ‘Gerry Christmas’; resta da vedere se offrirà una sorpresa musicale al pubblico di Sanremo.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto