Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due icone del passato recente azzurro: Lorenzo Insigne e José Maria Callejon, immortalati nuovamente insieme in un incontro pieno di emozione e nostalgia.
Il romantico rendez-vous, avvenuto in Spagna, ha riportato alla mente dei tifosi partenopei i momenti magici vissuti da questa coppia d’attacco, capaci di regalare gol e spettacolo con la maglia del Napoli.
Le immagini condivise sui social raccontano una giornata speciale non solo per i due campioni, ma anche per le loro famiglie. Dall’abbraccio sincero tra Insigne e Callejon al sorriso delle rispettive mogli, Jenny Darone e Marta Ponsati Romero, tutto trasuda affetto e complicità.
Proprio Marta, compagna dello spagnolo, ha scritto nelle sue Instagram Stories: “È stato bellissimo rivedervi”, un pensiero dolce subito repostato da Jenny Darone, a testimoniare l’intesa anche fuori dal campo.
Lorenzo Insigne, nel suo stile diretto e genuino, ha condiviso uno scatto del loro incontro accompagnato da una dedica speciale per l’ex compagno di reparto: “È stato bello rivederti, frate”, chiusa da un cuore azzurro, simbolo indelebile del legame con Napoli e con il pubblico partenopeo. Un ricordo che scalda il cuore dei tifosi, riportando alla mente assist e gol che hanno fatto la storia recente della squadra.
In campo e fuori, amici per sempre. L’abbraccio tra Insigne e Callejon non è solo un momento di nostalgia, ma anche una celebrazione di un’amicizia autentica che resiste al tempo e alla distanza.
Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2025 - 21:32
E un bel incontro tra insigne e callejon, che fa ricodare a tutti noi i momenti belli che hanno passati insieme. Speriamo che questo sentimento di amicizia resti sempre forte anche se sono lontani adesso.