L’Udinese e Gerard Deulofeu hanno condiviso un aggiornamento importante sulle condizioni del campione catalano, da due anni lontano dal campo a causa di un grave problema al ginocchio.
Il club friulano, attraverso il proprio sito ufficiale, ha pubblicato l’intervista rilasciata dallo stesso giocatore a Sky Sport, sottolineando il legame speciale che continua a unire società e atleta, anche al di là del contratto. “Ho vissuto un periodo molto brutto. Due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli, ma sono riuscito a recuperare e ho persino giocato contro la Sampdoria con il crociato rotto”, ha raccontato Deulofeu.
“Purtroppo, dopo quella partita ho scoperto di dovermi operare. Dopo l’intervento, ho subito un’infezione alla cartilagine, e questo ha complicato tutto. Quando si tratta della cartilagine, il dolore è continuo: le ossa si impattano tra loro, è qualcosa che va oltre un normale infortunio”. Nonostante le difficoltà, il giocatore spagnolo ha spiegato di non aver mai smesso di lottare: “Sto combattendo contro qualcosa che sembra oltre la biologia, ma ora sto meglio di qualche mese fa. Vediamo cosa accadrà”.
Deulofeu ha poi parlato del rapporto speciale con il club friulano: “L’Udinese ha sempre avuto un valore immenso per me. Mi hanno sostenuto e continuano a farlo. Se un giorno dovessi tornare in campo, non ho dubbi: sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato”.
La società ha confermato l’accordo raggiunto con il giocatore per la conclusione del contratto, specificando però che “la relazione e il supporto rimangono speciali”. E ha aggiunto un messaggio che sintetizza lo spirito di tutto l’ambiente: “Forza Geri, ti aspettiamo!”.
Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2025 - 19:37