AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 15:40
15.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 15:40
15.8 C
Napoli

Incredibile in Brasile: il Corinthians ingaggia un bambino di 6 anni, star sui social

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Corinthians sorprende tutti e annuncia il contratto con Enrico, un bambino prodigio di appena 6 anni, proveniente dal Flamengo. Il giovanissimo talento non è solo noto per le sue abilità calcistiche, ma anche per la sua straordinaria popolarità sui social: il suo profilo Instagram conta già 300mila follower.

Tutto è iniziato nel 2023, quando i genitori di Enrico hanno deciso di creare un canale social dedicato al figlio. Qui, hanno condiviso video delle sue giocate, dimostrando talento e passione per il calcio già in tenerissima età. I contenuti sono diventati rapidamente virali, attirando l’attenzione non solo degli appassionati di calcio, ma anche di sponsor e agenzie interessate a coltivare il suo potenziale.

L’eco mediatica intorno al giovane calciatore non è passata inosservata al Corinthians, che ha deciso di investire sul piccolo Enrico, trasformandolo in una sorta di simbolo di futuro e innovazione. L’ingaggio di un talento così giovane e già fortemente mediatizzato rappresenta un unicum nel panorama calcistico globale.


Fonte Verificata

Commenti (1)

è sorprendente come un bambino cosi giovane possa già essere sotto i riflettori del calcio professionale. Certo, è importante dare spazio ai giovani talenti, ma ci si chiede se sia davvero giusto investire tanto su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…