Un grave incidente stradale si è verificato ieri lungo la SS7, conosciuta come Ofantina, nel tratto che attraversa il comune di San Potito Ultra, al chilometro 312,300: due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro violento che ha causato il ferimento di quattro persone.
Tra i feriti si contano due coniugi di Monteforte Irpino e un padre con il figlio, residenti a Parolise. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e liberare la carreggiata, mentre la circolazione lungo l’Ofantina è stata temporaneamente interrotta, causando disagi anche a un autobus bloccato dal traffico.
Le autorità, tra cui i Carabinieri della Stazione di Atripalda, il Nucleo Radiomobile di Avellino e la Polizia Stradale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dello scontro. Una situazione che ha generato preoccupazione e rallentamenti, riaccendendo l’attenzione sulla pericolosità di alcune tratte della SS7.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un vero peccato che incidenti cosi gravi accadano su strade che dovrebbero essere sicure. Spero che le autorità facciano qualcosa per migliorare la situazione e prevenire futuri scontri come questo, che possono avere conseguenze davvero serie.