Un grave incidente stradale si è verificato ieri lungo la SS7, conosciuta come Ofantina, nel tratto che attraversa il comune di San Potito Ultra, al chilometro 312,300: due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro violento che ha causato il ferimento di quattro persone.
Tra i feriti si contano due coniugi di Monteforte Irpino e un padre con il figlio, residenti a Parolise. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, che hanno trasportato i feriti presso l’ospedale Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie. I Vigili del Fuoco di Avellino hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e liberare la carreggiata, mentre la circolazione lungo l’Ofantina è stata temporaneamente interrotta, causando disagi anche a un autobus bloccato dal traffico.
Le autorità, tra cui i Carabinieri della Stazione di Atripalda, il Nucleo Radiomobile di Avellino e la Polizia Stradale, sono intervenute sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dello scontro. Una situazione che ha generato preoccupazione e rallentamenti, riaccendendo l’attenzione sulla pericolosità di alcune tratte della SS7.
Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto
Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto
A Napoli, la giornata di oggi si presenta con un cielo inizialmente poco nuvoloso, che… Leggi tutto
Oggi, le condizioni del mare saranno placide, oscillando tra uno stato di calma e una… Leggi tutto