Cronaca di Napoli

Tragedia nella notte ad Afragola: 33enne perde la vita in un incidente in scooter, grave il passeggero

Condivid

Afragola. Una notte di tragedia in via Saggese, dove un terribile incidente in scooter ha spezzato la vita di un 33enne originario del Burkina Faso e lasciato il passeggero in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe finito contro un marciapiede per poi ribaltarsi violentemente. L’impatto è stato fatale per il conducente, morto sul colpo, mentre il passeggero è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono giudicate critiche.

Le cause dell’incidente restano al vaglio delle autorità. Distrazione, alta velocità o una manovra azzardata sono tra le ipotesi su cui stanno indagando i Carabinieri, intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2025 - 09:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leggi i commenti

  • L'incidente e stato molto tragico e lascia un segno nella comunita. Speriamo che le autorita riescono a capire meglio cosa sia successo. La vita di una persona e molto preziosa, specialmente cosi giovane.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Boscotrecase, sfruttamento del lavoro: imprenditore cinese sospeso per 12 mesi e sequestro di oltre 100mila euro

Boscotrecase - I Carabinieri dell'Ispettorato del Lavoro di Napoli, con il supporto del Comando Stazione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 15:30

Castel Volturno, al via la demolizione dei manufatti abusivi lungo il fiume Volturno

Castel Volturno – Sono iniziate oggi le operazioni di demolizione e smaltimento dei manufatti abusivi,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 15:23

Attentato a Castel San Giorgio, intensificata la vigilanza

In seguito al grave episodio avvenuto la scorsa notte nel comune di Castel San Giorgio,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 15:16

Castel Volturno, uomo barricato in casa minaccia il suicidio: tensione a Pinetamare

Momenti di alta tensione si registrano dalla mattinata di oggi, 10 marzo 2025, a partire… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 15:09

Discount degli stupefacenti nell’Avellinese, tre arresti

I carabinieri hanno smantellato un'attività di spaccio a Sturno, nel cuore dell'Avellinese, portando all'arresto di… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 15:02

Napoli, demolizione della Vela Gialla a Scampia: il sindaco Manfredi, “Impegno mantenuto”

Napoli - Sono iniziati i lavori di demolizione della Vela Gialla nel quartiere di Scampia,… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 14:55