#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2025 - 14:52
9.7 C
Napoli

Incendio nel Baianese, fiamme devastano capannone industriale. Chiesti rinforzi da Napoli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Notte di paura nel Baianese, dove un vasto incendio ha distrutto un capannone industriale in località Santella: l’allarme è scattato alle 3:20, quando le fiamme hanno iniziato a divorare l’intera struttura, richiedendo un imponente intervento dei Vigili del Fuoco.

PUBBLICITA

Le squadre del Comando provinciale di Avellino sono al lavoro da ore per domare il rogo, che si è rapidamente propagato all’interno del capannone. Vista l’entità dell’incendio, sono stati chiamati in supporto anche i Vigili del Fuoco del Comando di Napoli. Sul posto, oltre al Capo Turno Provinciale, le operazioni di spegnimento sono sotto la supervisione del Funzionario di Guardia, che coordina gli sforzi delle numerose unità impegnate.

Al momento, le cause del rogo non sono ancora state accertate, e le autorità stanno lavorando per mettere in sicurezza l’area e avviare le indagini necessarie. L’incendio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti della zona, che hanno assistito impotenti al devastante spettacolo delle fiamme.


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2025 - 11:12
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento