Un incendio si è verificato nel pomeriggio di oggi in una palazzina situata in via Cardinale Filomarino 34, a Secondigliano: le fiamme hanno coinvolto il primo piano dell’edificio, propagandosi rapidamente ai mobili dell’appartamento.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente sul posto per accertare le cause del rogo. Secondo le prime indagini, l’incendio sarebbe partito da una stufa a gas utilizzata per asciugare la biancheria, che ha preso fuoco.
Successivamente, le fiamme si sono estese ad altri oggetti della casa, tra cui un divano. Per sfuggire alle fiamme, un vicino si è lanciato dal balcone, riportando la frattura di un braccio.
Sul fronte delle persone coinvolte, si registrano tre casi di intossicazione, con una persona ustionata, che è il proprietario dell’appartamento. Fortunatamente, non ci sono state vittime. La struttura della palazzina non ha subito danni significativi ed è stata dichiarata agibile, con l’eccezione dell’appartamento coinvolto nell’incendio.
L’Antiquarium del Parco Archeologico di Ercolano si appresta a dare il via a un'avventura senza… Leggi tutto
Meteo Napoli, preparatevi ad una giornata di sole quasi estivo! Le temperature miti e i… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato, per la seconda volta, l’ordinanza di custodia cautelare per… Leggi tutto
In the era of the rapid rise of digital currencies, cloud mining has become an… Leggi tutto
Napoli - Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella e… Leggi tutto
La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi… Leggi tutto