foto archivio
Notte di fuoco nel quartiere Soccavo di Napoli, dove i Carabinieri sono intervenuti per tre distinti incendi che hanno coinvolto complessivamente cinque autovetture.
Il primo episodio è avvenuto alle 2:40 in via Fabrizio Padula: le fiamme hanno distrutto completamente un’Audi A3 e causato danni significativi a una Citroen C2 parcheggiata nelle vicinanze.
Poco dopo, alle 3:00, un secondo rogo ha colpito via Adriano, riducendo in cenere una Renault Twingo e provocando danni a una Volkswagen Golf.
Infine, alle 4:20, in via Giustiniano, un incendio ha interessato una Kia Picanto parcheggiata lungo la strada.
Fortunatamente, non si registrano feriti. Gli intestatari dei veicoli risultano tutti incensurati. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, coadiuvati dal Nucleo Radiomobile di Napoli, per accertare le cause degli incendi e individuare eventuali responsabilità.
Muhsin Hendricks, considerato il primo imam dichiaratamente gay al mondo, è stato ucciso sabato 15… Leggi tutto
Tornano in libertà gli ex consiglieri Andrea Guarino, Paolo Liccardo e l’ex sindaco Antonio Poziello.… Leggi tutto
Napoli – Dopo la scossa di terremoto di magnitudo 3.9 registrata ieri alle 15:30 nel… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni nella serata di sabato,… Leggi tutto
Scherma e teatro. Sono iniziate all’Accademia di Mimodramma di Napoli le dinamiche e preziose lezioni… Leggi tutto
Caserta - Nuovo impianto di irrigazione alla Reggia di Caserta con il Piano Nazionale di… Leggi tutto