Un imprenditore è stato gravemente ferito a colpi di pistola a Cancello e Arnone, in provincia di Caserta. I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, sotto il coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno fermato un uomo di 30 anni, sospettato di essere l’autore del tentato omicidio.
La vittima, un 45enne titolare di un allevamento di bufale, è stata colpita mentre si trovava nella sua auto sulla strada provinciale Cappella Reale. Secondo le prime ricostruzioni, i due si conoscevano e si erano dati appuntamento. Durante l’incontro, il 30enne avrebbe esploso cinque colpi di pistola, ferendo il 45enne al torace.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Le indagini sono in corso per chiarire il movente e i dettagli dell’accaduto.
Il Teatro Mediterraneo di Napoli farà da palcoscenico al concerto "Vento del Sud for Africa",… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Cites di Napoli hanno recentemente sequestrato due alligatori del Mississippi e… Leggi tutto
Un tragico episodio ha scosso Castellammare di Stabia questa mattina, quando un runner di 62… Leggi tutto
Mugnano è in lutto per la scomparsa di Alessia Cipolletta e Simona Della Corte, due… Leggi tutto
Napoli Colto in flagrante mentre cedeva droga in strada, un giovane di 21 anni con… Leggi tutto
Napoli - "Oggi il nostro primo incontro è servito innanzitutto a provvedere a una serie… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un fatto molto grave quello che è accaduto a Cancello e Arnone. Speriamo che le indagini vadano bene e che si scopre il motivo di questo attacco. La vittima merita giustizia e anche il colpevole deve essere punito.