Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix dal 9 gennaio con la docu-serie ‘Ilary’. Questo nuovo progetto arriva dopo ‘Unica’, in cui la conduttrice aveva condiviso il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi e Peppi Nocera, insieme a Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia e offre uno sguardo intimo sulla ‘nuova’ vita di Blasi tramite cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, come dichiarato dalla conduttrice.
Ilary non è sola in questo viaggio; la serie presenta anche la sua famiglia, le amiche di sempre e il fidanzato Bastian, il quale racconta la loro storia sin dal primo incontro. ‘Ilary’ ritrae una donna autentica, che non conosce il verbo ‘mollare’, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi.
Nel corso della docu-serie, Blasi esplora anche il mondo del cinema e si cimenta in attività culinarie con lo chef Ruben di ‘Cucina in balcone con Ruben’. Inoltre, affronta una delle sue più grandi paure lanciandosi col paracadute e si iscrive all’università per inseguire il sogno di diventare criminologa. Tra i guest star della serie, si segnala la presenza del suo idolo Federica Sciarelli, conduttrice del programma ‘Chi l’ha visto’, il preferito di Blasi.
La terra ha tremato nuovamente in Campania nella notte, con tre scosse di terremoto registrate… Leggi tutto
Dopo le festività, molti italiani si trovano ad affrontare la realtà delle abbuffate natalizie e… Leggi tutto
Il Papa ha fatto un significativo passo avanti verso l'inclusione femminile nella Curia romana, nominando… Leggi tutto
Mark Zuckerberg, presidente e amministratore delegato di Meta, ha annunciato l'ingresso di John Elkann nel… Leggi tutto
Si trovavano lì per aiutare, ma sono stati bersagliati da sputi. È accaduto, secondo quanto… Leggi tutto
A Napoli continua l'ondata di furti di alberi natalizi, un fenomeno che sta diventando sempre… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo su Ilary Blasi e la sua nuova serie su Netflix. Sembra interessante, ma ci sono troppe cose da considerare. Non so se sarà veramente autentica oppure solo un altro modo per fare spettacolo. Sarà un bel viaggio personale, ma mi chiedo se riesce a trasmettere la sua vera essenza senza esagerare con le emozioni.