La piccola Ilaria con la mamma, Anna De Stasio
A Napoli, la prima arrivata del 2025 è una dolce bambina di nome Ilaria, che pesa 3,550 kg. È nata esattamente a mezzanotte presso la Clinica Internazionale di Via Tasso. La mamma, Anna De Stasio, 35 anni, sta bene e celebra il nuovo anno insieme al marito, Alfonso Russo, per accogliere la loro terza figlia.
La nascita di Ilaria è un momento davvero speciale per i genitori, che già avevano sperimentato la gioia di diventare genitori con due figli di sei e tre anni. Il dottor Giovanni Festa e il suo team hanno seguito il parto, accompagnando la famiglia Russo-De Stasio nel loro primo evento felice dell’anno nuovo.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Anna e Alfonso, che gestiscono un bar ai Colli Aminei, sono felicissimi di dare il benvenuto a Ilaria nel 2025. La nascita della bambina rappresenta un nuovo inizio per la loro famiglia, portando grande gioia non solo ai genitori ma anche ai loro figli.
Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Un laboratorio clandestino per la produzione di bevande alcoliche è stato scoperto ad Aversa dai… Leggi tutto
Castellammare– Un video registrato dalla telecamera di sorveglianza della stazione a monte della funivia del… Leggi tutto
Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle… Leggi tutto
Non una semplice vigilia, ma un messaggio forte a squadra e tifosi. Antonio Conte parla… Leggi tutto
Non è ancora tempo di lanciarsi in inseguimenti, Antonio Conte - nella conferenza stampa che… Leggi tutto