Il celebre trio musicale italiano, Il Volo, ha avviato il suo atteso tour nei palazzetti italiani con un promettente sold out a Milano. Intitolato “Tutti Per Uno – Ad Astra Live Nei Palasport”, il tour farà tappa al PalaSele di Eboli giovedì 23 gennaio 2025, offrendo l’unica esibizione prevista in Campania.
Punti Chiave Articolo
Lo spettacolo mira a garantire un’esperienza unica, grazie a una produzione e scaletta completamente rinnovate. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno affiancati da un’orchestra e una band composta da oltre 30 elementi, diretti dal Maestro Edmondo Mosè Savio. L’evento musicale sarà arricchito da cinque grandi schermi e un’illuminazione sofisticata con laser, in una performance di oltre due ore.
La scaletta presenterà un connubio tra tradizione e innovazione musicale, mettendo in risalto le singolarità di ciascun artista. Saranno eseguiti brani del nuovo album “Ad Astra”, tra cui il singolo “Capolavoro” presentato a Sanremo 2024, oltre al recente successo “Tra le onde”. Non mancheranno interpretazioni dei grandi classici della canzone italiana.
Il Volo concluderà il 2025 festeggiando i 15 anni di carriera, per poi esibirsi nelle capitali europee e in varie città dell’America Latina, degli Stati Uniti e del Canada con il tour “LIVE IN CONCERT 2025”, previsto per ottobre.
Il tour italiano nei palasport è prodotto da Friends & Partners, con la tappa di Eboli gestita da Anni 60 produzioni. Gli ultimi biglietti disponibili sono acquistabili su Ticketone. Ulteriori dettagli sulla programmazione del PalaSele e sulle modalità di prenotazione, inclusi gli accessi per disabili, possono essere ottenuti contattando il numero 089 4688156 o visitando il sito www.anni60produzioni.com.
Mattinata difficile per i pendolari napoletani a causa di un blocco improvviso sulla Linea 1… Leggi tutto
Tonino Carotone e Giulio Wilson annunciano l'uscita del loro nuovo progetto discografico "MONDO DiVINO", disponibile… Leggi tutto
Maddaloni ospita la prima edizione della Biennale delle Arti AMA (Arte + Maddaloni + Architettura),… Leggi tutto
È cominciato ufficialmente nella sede di TeaTek ad Acerra il percorso di formazione on the… Leggi tutto
Da simbolo dell’abusivismo edilizio a modello di riscatto sociale e legalità: su un terreno di… Leggi tutto
Sabato 29 marzo alle 17, il foyer del Teatro Comunale "Costantino Parravano" ospiterà un nuovo… Leggi tutto