Colpo di mercato per il Milan: Kyle Walker, terzino destro del Manchester City, arriva in prestito per rinforzare la rosa rossonera: Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird, ha presentato con entusiasmo il nuovo acquisto, elogiandone le qualità.
“Non ho bisogno di spiegare che tipo di giocatore sia Kyle Walker. Le sue statistiche parlano da sole. Ha fatto la storia del City. Per noi è un grande colpo, perché è un grande leader dentro e fuori dal campo”. Walker, nonostante la già ampia disponibilità di terzini destri nel club, è stato considerato un’opportunità da non perdere.
“Si è creata una situazione per cui non si poteva dire ‘no’. Porterà cose positive sia in campo che fuori. Siamo fiduciosi che sarà importante per il Milan”, ha aggiunto Ibrahimovic. Ma il mercato rossonero potrebbe riservare altre sorprese. “Abbiamo i nostri obiettivi, ma il mercato di gennaio non è mai facile. Stiamo lavorando intensamente per rinforzare la squadra seguendo le indicazioni del mister”, ha spiegato Ibrahimovic.
Tra i nomi accostati al Milan figura anche quello di Santiago Gimenez, giovane attaccante del Feyenoord considerato uno dei maggiori talenti emergenti: “Gimenez? Grande talento, tutti sanno che è forte. A centrocampo, invece, siamo già solidi, i ragazzi stanno facendo un grande lavoro”.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto