Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate “A.N.G.P.G.”, desidero lanciare un appello urgente per il nostro collega Massimo Raffi, scomparso dal 1° gennaio scorso in circostanze misteriose.
L’ultimo avvistamento di Massimo risale alla notte del 2 gennaio, intorno alle 4 del mattino, nella zona di Torrevecchia a Roma, zona Nord Ovest della Città. Massimo conosce bene questa città, avendo prestato oltre 20 anni di servizio nella Capitale e nei dintorni.
È una figura molto nota, non solo per il suo impegno come Presidente dell’Associazione di Categoria “A.G.R.I. Associazione Guardie Riunite d’Italia”, ma anche per il suo recente coinvolgimento nel mondo sindacale con la sigla S.A.V. (Sindacato Autonomo Vigilanza), di cui è Segretario Generale.
Le ricerche per ritrovare Massimo proseguono attivamente non solo a Montelibretti, ma anche nella Capitale e nei dintorni di Roma. Le Forze dell’Ordine, i colleghi G.P.G., i volontari, gli operatori della sicurezza e della protezione civile stanno lavorando instancabilmente per estendere le ricerche su scala nazionale, con la massima apprensione.
“In questo momento difficile, rivolgiamo un caloroso appello a Massimo: torna presto a casa. Ricorda che qualsiasi problema si può risolvere e che siamo qui per te”, ha dichiarato Giuseppe Alviti, presidente dell’Associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate “A.N.G.P.G.
E poi ha aggiunto: “Desidero inoltre ringraziare l’amico e collega dott. Cosma Abbruzzese, Vertice a capo dell’Ente Bilaterale di Sicurezza Sociale “ISG FEDERAL CORP”, per il supporto e l’impegno dimostrato in questa situazione.
Ricordiamo inoltre che Massimo Raffi, è alto 1,68 metri, ha occhi e capelli castani, corporatura normale, ha la barba, come si vede in foto. Ha sul braccio sinistro un tatuaggio con le lettere “SM” e la parola Rocky sull’avambraccio. Al momento della scomparsa indossava: Maglione a collo alto grigio chiaro, giacca di pelle beige, scarpe beige, pantaloni scuri”.
Era a bordo della sua auto AUDI A4 di colore nero targata CP458HR. Chiunque pensi di averlo avvisato o di avere notizie utili al suo ritrovamento, può contattare il 112 (Numero Unico Emergenze) o il numero 3881894493 (Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV) oppure l’Associazione A.N.G.P.G. al 3911308950, fornendo informazioni e dettagli utili al suo ritrovamento.
Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2025 - 11:46