Non solo la trasferta di Barcellona: l’Atalanta dovrà fare a meno di Ademola Lookman anche in altre partite, a causa di un infortunio che lo costringerà a restare ai box per circa tre settimane.
Dopo una serie di accertamenti medici e una visita specialistica, è stato confermato che l’attaccante nigeriano ha subito una lesione di primo grado all’inserzione distale del legamento collaterale laterale del ginocchio destro. Una notizia che rappresenta un duro colpo per la squadra di Gian Piero Gasperini, che dovrà adattarsi alla sua assenza nelle prossime settimane.
La prognosi iniziale indica un recupero di circa 3 settimane, il che significa che Lookman salterà diversi impegni cruciali. I tifosi e la dirigenza dell’Atalanta sperano che l’attaccante, uno dei giocatori più in forma della squadra, possa tornare in campo il prima possibile per continuare a contribuire al successo della squadra in Serie A e in Europa.
Roma– Nessun fortunato vincitore del jackpot al concorso n. 54 del Superenalotto di oggi, venerdì… Leggi tutto
Arzano, controlli a tappeto da parte della polizia locale per debellare ogni condotta vietata di… Leggi tutto
Si è svolta l'estrazione del Lotto di oggi, venerdì 4 aprile 2025, con i numeri… Leggi tutto
Ostuni– Ha dimostrato lucidità e sangue freddo un’anziana ultra 90enne di Ostuni che, riconoscendo i… Leggi tutto
Napoli – Avevano rubato un’auto a Frattamaggiore e poi chiesto 2mila euro in cambio della… Leggi tutto
Momenti di tensione a Sant’Angelo a Cupolo, in provincia di Benevento, dove un 46enne del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un peccato che Lookman si è infortunato proprio ora, quando l'Atalanta avevano bisogno di lui. Speriamo che il recupero sia veloce e che possa tornare a giocare prima di quanto previsto. La squadra ha bisogno di lui.