Cronaca di Napoli

Gragnano, ovoli con hashish nascosti in cucica: arrestato Vincenzo De Rosa

Condivid

Operazione a largo raggio dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, con il supporto dei carabinieri forestali, nei territori di Agerola e Gragnano.

Nel mirino dei controlli straordinari il contrasto allo spaccio di droga e le irregolarità amministrative. Nel corso delle attività, i militari hanno arrestato Vincenzo De Rosa, 31enne di Gragnano già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante la perquisizione della sua abitazione, gli investigatori hanno scoperto in cucina, nascosti in un armadietto, diversi ovuli contenenti complessivamente 50 grammi di hashish. Sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. L’uomo è ora in attesa di giudizio.

Lo stupefacente era nascosto in un armadietto in cucina

Le operazioni hanno inoltre portato al ritrovamento e al sequestro, contro ignoti, di 8 grammi di sostanze stupefacenti – tra marijuana, cocaina e crack – occultati nelle fessure di un muro in via Nuova San Leone, a Gragnano.

Non solo droga nei controlli: i carabinieri hanno denunciato anche il titolare di un autolavaggio, risultato privo delle necessarie autorizzazioni. L’area è stata sequestrata e l’uomo dovrà rispondere dell’accusa di gestione illecita di rifiuti.

Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni per garantire maggiore sicurezza sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2025 - 12:22

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24