Napoli – Un gioielliere di 54 anni è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una dipendente.
La sentenza è stata emessa dal Gup Alessandra Farina del Tribunale di Napoli Nord, a seguito di un processo celebrato con rito abbreviato. L’episodio risale a un incidente avvenuto all’interno della gioielleria, dove la vittima, una donna di 30 anni, sarebbe stata aggredita nel corridoio del retrobottega.
L’uomo l’avrebbe sorpresa in quel luogo e l’avrebbe palpeggiata, tentando di compiere atti ulteriori. La vittima, supportata dall’avvocato Sergio Pisani, ha immediatamente denunciato l’accaduto.
Questo ha permesso l’avvio delle indagini che hanno portato alla condanna del gioielliere, confermando la gravità delle accuse e sottolineando l’importanza della denuncia immediata per avviare il procedimento legale.
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un 5+1' da oltre 600mila euro.… Leggi tutto
NAPOLI – Federico Dimarco esce dal big match contro il Napoli con un gol straordinario… Leggi tutto
Il pareggio contro l’Inter non frena l’entusiasmo del Napoli, che con il punto conquistato al… Leggi tutto
L’Inter esce dal Maradona con un pareggio prezioso, ma con qualche rimpianto: dopo l’1-1 contro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 marzo: BARI 80 06 90 64 72… Leggi tutto
NAPOLI – Il Napoli tiene viva la corsa scudetto con un pareggio all'ultimo respiro contro… Leggi tutto