Napoli – Un gioielliere di 54 anni è stato condannato a due anni e otto mesi di reclusione per violenza sessuale nei confronti di una dipendente.
La sentenza è stata emessa dal Gup Alessandra Farina del Tribunale di Napoli Nord, a seguito di un processo celebrato con rito abbreviato. L’episodio risale a un incidente avvenuto all’interno della gioielleria, dove la vittima, una donna di 30 anni, sarebbe stata aggredita nel corridoio del retrobottega.
L’uomo l’avrebbe sorpresa in quel luogo e l’avrebbe palpeggiata, tentando di compiere atti ulteriori. La vittima, supportata dall’avvocato Sergio Pisani, ha immediatamente denunciato l’accaduto.
Questo ha permesso l’avvio delle indagini che hanno portato alla condanna del gioielliere, confermando la gravità delle accuse e sottolineando l’importanza della denuncia immediata per avviare il procedimento legale.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto