Il bene confiscato Casa Mehari a Quarto ospiterà sabato 11 gennaio un evento musicale da non perdere. Gianfranco Caliendo, noto per essere la voce storica, chitarrista e autore del gruppo “Il Giardino dei Semplici”, si esibirà alle 19:30 con il concerto “Memorie di un capellone”.
Durante l’evento, il musicista ripercorrerà i cinquant’anni della sua carriera artistica, eseguendo alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui “M’innamorai”, “Miele” e “Tu ca nun chiagne”. Caliendo sarà accompagnato da Giada Caliendo, ricordata per il successo “Turuturu” nel 2001.
L’ingresso al concerto è gratuito, ma è necessario richiedere un invito. Per ottenere il biglietto d’ingresso, gli interessati possono contattare i numeri 347.1594511 o 081.3538745.
L’evento si inserisce nell’ambito del programma “Casa Mehari in festa: dai beni confiscati ai beni in comune”, finanziato dalla Regione Campania. Durante la serata, sarà operativo un bar gestito dalla Cooperativa Sociale “La Quercia Rossa”, e saranno disponibili pacchi solidali offerti dall’associazione “La Bottega dei Semplici Pensieri”. Casa Mehari, intitolata al giornalista Giancarlo Siani e situata in via Nicotera, è stata inaugurata nel 2022. Questo spazio, dedicato a iniziative sociali e culturali, rappresenta un simbolo di riscatto e legalità sul territorio.
Un omicidio si è consumato in serata a Ponticelli. I killer sono entrati in azione… Leggi tutto
La famiglia di Gianni Cenni, pizzaiolo napoletano di 51 anni, sposato e padre di due… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, ma centrato invece un '5'… Leggi tutto
Uno studio pionieristico guidato dal ricercatore partenopeo Mario Cortese e dal prof. Bali Pulendran pubblicato… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 9 gennaio: BARI 47 06 65 72 48… Leggi tutto