#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Gennaio 2025 - 21:42
14.9 C
Napoli

Gianfranco Caliendo in concerto a Casa Mehari con ingresso gratuito

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
PUBBLICITA

Il bene confiscato Casa Mehari a Quarto ospiterà sabato 11 gennaio un evento musicale da non perdere. Gianfranco Caliendo, noto per essere la voce storica, chitarrista e autore del gruppo “Il Giardino dei Semplici”, si esibirà alle 19:30 con il concerto “Memorie di un capellone”.

Durante l’evento, il musicista ripercorrerà i cinquant’anni della sua carriera artistica, eseguendo alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui “M’innamorai”, “Miele” e “Tu ca nun chiagne”. Caliendo sarà accompagnato da Giada Caliendo, ricordata per il successo “Turuturu” nel 2001.

Inviti e partecipazione

L’ingresso al concerto è gratuito, ma è necessario richiedere un invito. Per ottenere il biglietto d’ingresso, gli interessati possono contattare i numeri 347.1594511 o 081.3538745.

Un progetto di valorizzazione sociale

L’evento si inserisce nell’ambito del programma “Casa Mehari in festa: dai beni confiscati ai beni in comune”, finanziato dalla Regione Campania. Durante la serata, sarà operativo un bar gestito dalla Cooperativa Sociale “La Quercia Rossa”, e saranno disponibili pacchi solidali offerti dall’associazione “La Bottega dei Semplici Pensieri”. Casa Mehari, intitolata al giornalista Giancarlo Siani e situata in via Nicotera, è stata inaugurata nel 2022. Questo spazio, dedicato a iniziative sociali e culturali, rappresenta un simbolo di riscatto e legalità sul territorio.


Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2025 - 18:00



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento