Foto Real Madrid CF
Dopo una lunga e vincente carriera sulla panchina del Real Madrid, secondo i media spagnoli Carlo Ancelotti avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza con i “Blancos” alla fine della stagione in corso.
Secondo quanto riportato da Radioestadio Noche su Onda Cero, l’allenatore emiliano ha scelto di terminare il suo contratto con un anno di anticipo, nonostante la sua scadenza fosse fissata per il 30 giugno 2026. L’annuncio della separazione tra Ancelotti e il club madrileno arriva come un fulmine a ciel sereno per i tifosi, che hanno visto l’allenatore portare il Real Madrid a numerosi successi internazionali e nazionali, tra cui la vittoria della Champions League 2014, un trionfo che lo ha consacrato definitivamente nell’Olimpo del calcio mondiale.
Per quanto riguarda il futuro della panchina del Real Madrid, Xabi Alonso sembra essere il principale candidato alla successione. L’attuale allenatore del Bayer Leverkusen, ex centrocampista del Real, è stato un pilastro della squadra durante l’era Ancelotti, contribuendo a portare a casa la decima Champions League nel 2014. La sua esperienza, sia come giocatore che come allenatore, lo rende un favorito per il ruolo di allenatore dei “Blancos”.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto