Tragedia sfiorata nella notte a Teora, in provincia di Avellino, dove una fuga di gas ha provocato un’esplosione all’interno di un’abitazione. L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in una casa su due livelli situata nel centro del paese. L’allarme è stato lanciato immediatamente al 112, e nel giro di pochi minuti sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi e i vigili del fuoco del distaccamento di Lioni.
Le fiamme e il fumo si sono sprigionati dal piano cottura dell’abitazione, rendendo necessario l’intervento tempestivo per domare l’incendio ed evitare ulteriori rischi. All’interno della casa, al momento dell’esplosione, si trovavano due persone. Entrambe sono rimaste ferite, ma fortunatamente non sono in pericolo di vita. I due sono stati trasportati all’ospedale per ricevere le cure necessarie.
Nonostante la violenza della deflagrazione, l’immobile non ha riportato danni strutturali significativi e non è stato necessario evacuare le abitazioni vicine. Sono in corso accertamenti da parte delle autorità per determinare l’esatta causa dell’esplosione e verificare eventuali malfunzionamenti nell’impianto domestico.
Napoli. Il centrodestra campano ha presentato ricorso al Tar Campania contro la legge regionale che… Leggi tutto
Un grave incidente stradale ha avuto luogo questa mattina nella zona di Torrette ad Ancona,… Leggi tutto
La Procura di Palermo ha iscritto nel registro degli indagati due persone ritenute responsabili dell'omicidio… Leggi tutto
La band napoletana ROMITO, conosciuta per il suo stile distintivo che fonde folk, indie ed… Leggi tutto
Torre del Greco. Ancora un episodio di violenza negli ospedali italiani. Ieri sera, intorno alle… Leggi tutto
Nel corso di una campagna mirata a verificare la regolarità dei prodotti dolciari destinati a… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' stata una situazion molto grave, ma fortunatament non ci sono state vittime. Pero le persone ferite devono essere aiutate e spero che l'accaduto non si ripeta piu. Bisogna sempre stare attenti con il gas.