Frattamaggiore.Colpo gobbo sventato nella notte a Frattamaggiore. Un 16enne di origini egiziane è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato locale con l’accusa di rapina.
La vittima, una donna, stava camminando tranquillamente in via Roma quando è stata aggredita alle spalle e derubata del cellulare. Sconvolta, ha subito allertato le forze dell’ordine fornendo una dettagliata descrizione del rapinatore.
Grazie alla prontezza d’intervento dei poliziotti e alle precise indicazioni della donna, il giovane è stato rintracciato poco dopo in una comunità per minori, dove era ospite. Al suo arrivo, la pattuglia lo ha trovato in evidente agitazione e con addosso gli stessi abiti indossati durante la rapina. Il cellulare rubato è stato rinvenuto nascosto in un armadietto a lui assegnato.
L’arrestato, già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto in Questura per le formalità di rito.
Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2025 - 15:25
Ho lettto l’articolo e mi sembra che il fatto sia molto grave. È incredibbile come i giovani possano arrivare a questi atti di violenza. Spero che la vittima stia bene e che il ragazzo riceva aiuto per i suoi comportamenti.
La situazione è preoccupante, specialmente in una comunità come Frattamaggiore. È fondamentale che ci siano più controlli e prevenzione per evitare simili episodi in futuro.