Napoli – Fratelli d’Italia Napoli è lieta di annunciare la presentazione del Dipartimento Provinciale per la Tutela delle Vittime di Violenza, già pienamente operativo sui temi della protezione e del supporto alle persone colpite da ogni forma di violenza.
L’evento si terrà presso la sede di Federazione “Fratelli D’Italia in Corso Umberto I, 228 – NAPOLI, il 25/01/2025 alle ore 11.00 e rappresenta un momento cruciale per illustrare le strategie e gli interventi che il Dipartimento metterà in campo.
Organizzato dal dott. Alberto D’Erasmo, responsabile del Dipartimento, l’incontro sarà moderato dal dott. Mimmo Falco, Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, e vedrà la partecipazione di illustri rappresentanti delle istituzioni, tra cui:
· L’On. Michele Schiano, Coordinatore provinciale di Napoli per Fratelli d’Italia;
· L’On. Alberico Gambino, deputato al Parlamento Europeo.
Durante la presentazione, verranno illustrati nel dettaglio i principali obiettivi del Dipartimento e l’organizzazione interna allo stesso.
L’iniziativa sottolinea la determinazione di Fratelli d’Italia nel rispondere con azioni concrete alle esigenze delle vittime di violenza, riaffermando i valori di solidarietà e giustizia sociale.
L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. Per informazioni e accrediti stampa, si prega di contattare l’ufficio organizzativo al numero 3315286984 o via email a all’indirizzo dipvittimeviolenza.fdiprovna@gmail.com.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto