Napoli – Fratelli d’Italia Napoli è lieta di annunciare la presentazione del Dipartimento Provinciale per la Tutela delle Vittime di Violenza, già pienamente operativo sui temi della protezione e del supporto alle persone colpite da ogni forma di violenza.
L’evento si terrà presso la sede di Federazione “Fratelli D’Italia in Corso Umberto I, 228 – NAPOLI, il 25/01/2025 alle ore 11.00 e rappresenta un momento cruciale per illustrare le strategie e gli interventi che il Dipartimento metterà in campo.
Organizzato dal dott. Alberto D’Erasmo, responsabile del Dipartimento, l’incontro sarà moderato dal dott. Mimmo Falco, Vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, e vedrà la partecipazione di illustri rappresentanti delle istituzioni, tra cui:
· L’On. Michele Schiano, Coordinatore provinciale di Napoli per Fratelli d’Italia;
· L’On. Alberico Gambino, deputato al Parlamento Europeo.
Durante la presentazione, verranno illustrati nel dettaglio i principali obiettivi del Dipartimento e l’organizzazione interna allo stesso.
L’iniziativa sottolinea la determinazione di Fratelli d’Italia nel rispondere con azioni concrete alle esigenze delle vittime di violenza, riaffermando i valori di solidarietà e giustizia sociale.
L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. Per informazioni e accrediti stampa, si prega di contattare l’ufficio organizzativo al numero 3315286984 o via email a all’indirizzo dipvittimeviolenza.fdiprovna@gmail.com.
NAPOLI – Continua senza sosta l’azione della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito 29 Attestati d’onore di “Alfiere della Repubblica”… Leggi tutto
AOSTA – Ha cercato di raggirare un anziano novantenne con la classica truffa del finto… Leggi tutto
NAPOLI – Serata di controlli intensificati nel cuore del Vomero, dove la Polizia di Stato,… Leggi tutto
Il mercato azionario ha avuto una corsa straordinaria, con l'S&P 500 che è salito di… Leggi tutto
MARCANISE – Minacce, percosse e continue richieste di denaro: è questo il drammatico quadro emerso… Leggi tutto