#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2025 - 12:28
9 C
Napoli

Francesco Pio Esposito prima chiede scusa ai tifosi dello Spezia e poi replica alle accuse da Castellammare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Doppio momento social per l’attaccante dello Spezia, Francesco Pio Esposito,  dopo la partita contro lo Spezia, disputata allo Stadio “Picco” che lo ha visto sbagliare un rigore proprio contro la squadra della sua città.

PUBBLICITA

Al termine della gara ha voluto scusarsi con i tifosi dello Spezia attraverso una Story su Instagram: “Nei momenti in cui le cose vanno bene è facile prendersi i meriti, nei momenti in cui vanno meno bene è giusto prendersi le responsabilità. Ci tengo a ringraziare tutta la gente che mi ha supportato dopo l’errore”.

Poi Pio Esposito su Facebook ha voluto chiarire il suo profondo attaccamento alla squadra gialloblu e la sua dedizione come professionista.

“Buonasera a tutti, chi mi conosce sa quanto amo lo Stabia. Quando andai in ritiro a Rivisondoli a seguire la squadra da tifoso qualche anno fa, delle partite viste in Curva oppure di quando aiutavo il mio amico Catello di Maio nel botteghino a fare gli abbonamenti in modo del tutto volontario e mai per altri fini se non amore per i colori gialloblu”, ha esordito l’attaccante, esprimendo quanto la squadra significhi per lui.

Esposito ha anche affrontato le critiche ricevute per la sua esultanza al goal di un compagno, sottolineando che “è impossibile non dare il massimo in una partita di serie B, sia per il rispetto di se stessi sia per il rispetto della maglia che metti addosso”. Ha ribadito il suo ruolo di calciatore professionista, affermando: “mi comporto da tale e farò sempre così”.

In conclusione del suo messaggio, ha espresso dispiacere per chi non riesce a distinguere tra il calciatore e il tifoso, affermando: “Io sarò sempre Pio, quel bambino che da piccolo sapeva tutti i cori a memoria e aspettava solo la domenica per vedere lo Stabia, ma allo stesso tempo darò sempre il massimo del mio impegno per le squadre in cui giocherò”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2025 - 19:40



facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento