Salerno, al via il 31 gennaio la rassegna Fo Teatro al Delle Arti
Il Teatro delle Arti di Salerno ospiterà il debutto della rassegna teatrale “Fo Teatro”, prevista per venerdì 31 gennaio alle 21:00. L’iniziativa è coordinata da Antonello Ronga e Chiara Natella e prevede tre eventi legati al teatro d’innovazione, con la partecipazione di artisti e compagnie emergenti.
Punti Chiave Articolo
Il primo spettacolo in programma è “Tu 2.0”, messo in scena dalla compagnia Artenauta Teatro. Scritta e diretta da Simona Tortora, con il supporto alla regia di Luigi Fortino e alla drammaturgia di Maria Luisa Rescigno, l’opera offre una riflessione sulla comunicazione umana nel contesto contemporaneo. Il racconto si ispira a una visione originale della trasformazione umana, rappresentata attraverso un talk show che affronta paradossi e contraddizioni dell’incomunicabilità moderna.
Lo spettacolo presenta una serie di personaggi grotteschi e surreali che mettono in discussione il linguaggio e le relazioni umane. Attraverso un mix di comicità e critica sociale, “Tu 2.0” propone al pubblico una riflessione ironica sui tempi moderni, combinando leggerezza e profondità in un dialogo continuo tra risate e spunti di riflessione. Gli spettatori avranno la possibilità di partecipare a un evento teatrale che promette di stimolare discussioni e incrementare la comprensione delle dinamiche attuali. Le informazioni e le prenotazioni per lo spettacolo possono essere effettuate presso il botteghino del Teatro delle Arti, aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 21:00.
Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il spettacolo Tu 2.0 sembra molto interessanti perche parla di comunicazione umana e della società attuale. Sarà curioso vedere come gli attori interpretano i personaggi grotteschi, spero di poter andare a vedere.