Napoli – Gli agenti della polizia locale, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, hanno individuato e fermato un uomo in zona Piazza Garibaldi mentre circolava su un motoveicolo privo di targa.
Punti Chiave Articolo
Gli accertamenti successivi hanno rivelato una situazione complessa: l’uomo, straniero senza permesso di soggiorno, è risultato essere già fotosegnalato numerose volte con diversi alias. Non era in possesso della patente, mai conseguita, e risultava ricercato dai Carabinieri per la notifica di una sentenza.
A suo carico sono emersi molteplici precedenti penali, tra cui arresti per rapina, furto e spaccio di stupefacenti. Inoltre, aveva accumulato 16 fermi per identificazione con relative denunce per irregolarità sul territorio italiano. Il motoveicolo su cui viaggiava è stato identificato come rubato.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, oltre che per la sua condizione di irregolarità sul territorio. Gli agenti hanno notificato la sentenza recuperata daiCarabinieri di Borgoloreto e l’ordine di allontanamento dalla “zona rossa” disposto dal Prefetto.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto