Viaggiava lungo la via Nazionale Appia con l’auto carica di droga, ma è stata fermata dai carabinieri durante un controllo stradale e arrestata. Protagonista della vicenda è una 35enne di Capua, bloccata nella mattinata dell’8 gennaio dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere.
L’atteggiamento nervoso della donna ha insospettito i carabinieri, che hanno deciso di approfondire l’ispezione del veicolo, una Fiat Panda intestata a un’agenzia di noleggio. La perquisizione ha portato alla scoperta e al sequestro di diverse sostanze stupefacenti, tra cui 8,73 grammi di crack, 5,02 grammi di cobret, 1,92 grammi di cocaina, 0,86 grammi di marijuana e 1,21 grammi di hashish. Sequestrati anche 210 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
I controlli sono stati successivamente estesi all’abitazione della donna, dove i militari hanno rinvenuto ulteriori quantità di droga. Nel dettaglio, sono stati sequestrati 7,5 grammi di cobret, 21,1 grammi di cocaina, 10,3 grammi di marijuana e 4,6 grammi di hashish. La 35enne è stata quindi dichiarata in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, trasferita nel carcere di Benevento in attesa di ulteriori sviluppi processuali.
Lisette Oropesa al San Carlo con Ravel e Verdi Il Teatro San Carlo di Napoli… Leggi tutto
ISPANI – Un’operazione mirata contro gli abusi edilizi lungo la costa cilentana ha portato al… Leggi tutto
A chilometri di distanza, separati da confini e situazioni difficili, ma uniti dalla passione per… Leggi tutto
Si difende Riccardo Tarantoli, titolare del Red Garter di Firenze, dopo la bufera scoppiata sui… Leggi tutto
Si apre oggi la quinta edizione di "Cinemagma", un'importante rassegna di film indipendenti che si… Leggi tutto
Serena Rossi torna in televisione con la terza stagione di "Mina Settembre" su Rai1, a… Leggi tutto