Disavventura per due famiglie in vacanza a Eboli, rimaste chiuse per circa un’ora all’interno del cimitero comunale. L’intervento tempestivo della Polizia Municipale ha permesso loro di uscire e proseguire il viaggio di ritorno.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giorno festivo. Le due famiglie, una decina di persone in tutto, tra cui diversi bambini, erano in visita nella zona per salutare alcuni parenti e rendere omaggio ai propri defunti prima di tornare al Nord. Ignare che il cimitero chiudesse alle 13 per la festività, hanno proseguito la loro visita finché, accortesi di essere rimaste bloccate, hanno allertato le autorità.
La Polizia Municipale è intervenuta prontamente, rintracciando il custode e consentendo alle famiglie di uscire dal cimitero intorno alle 14:20. L’incidente si è concluso senza ulteriori conseguenze, ma ha certamente lasciato un ricordo insolito nella vacanza delle due famiglie.
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di… Leggi tutto
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5… Leggi tutto
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di… Leggi tutto
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 7 febbraio: BARI 34 74 37 64 59… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'episodio è stato molto strano e non si capisce come sia possibile che le famiglie siano rimaste chiuse dentro il cimitero, forse dovrebbero esserci più informazione sui orari di chiusura per evitare simili situazion.
Concordo con Siro43, sarebbe utile mettere dei cartelli più visibili riguardo gli orari di apertura e chiusura. Non si può sperare che tutti sappiano sempre quando i luoghi pubblici chiudono.