Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo di Giustizia di Benevento, l’udienza preliminare per il caso di un uomo, accusato di sottrazione di scritture contabili nell’ambito del fallimento della RS Service Srl, società operante a Mirabella Eclano.
L’imputato, ex amministratore e liquidatore della società, è difeso dall’avvocato Michele Ciruolo. Il Pubblico Ministero ha richiesto il rinvio a giudizio, ritenendo che Russo Alberico abbia sottratto libri e documenti contabili tra il 29 giugno 2018 e il 4 novembre 2019, data in cui è stato dichiarato il fallimento della società.
Secondo l’accusa, tale azione sarebbe stata compiuta per arrecare pregiudizio ai creditori.La persona offesa nel procedimento è il curatore fallimentare della RS Service Srl.
L’udienza di oggi rappresenta un passaggio cruciale in una vicenda giudiziaria che coinvolge un’importante realtà imprenditoriale della zona e che potrebbe avere ripercussioni anche per i creditori coinvolti nel fallimento. Si tornerà in aula il 26.06.2025
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto