SCAFATI – Evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso alla guida di uno scooter rubato: è accaduto nel centro di Scafati, in provincia di Salerno, dove un uomo di 42 anni è stato arrestato dai Carabinieri per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.
Il 42enne, già sottoposto alla misura restrittiva, è stato intercettato dai militari della Tenenza di Scafati mentre si aggirava nel centro cittadino a bordo di uno scooter. Alla vista delle forze dell’ordine, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Dichiarato immediatamente in arresto, è stato sottoposto a perquisizione: i Carabinieri hanno trovato in suo possesso diverse dosi di crack e alcune decine di euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio.
Ulteriori accertamenti hanno rivelato che lo scooter, risultato rubato a Salerno, era stato sottratto nei giorni precedenti. L’uomo, oltre all’arresto, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per ricettazione. Il 42enne è ora in attesa della celebrazione del rito direttissimo.
Roccaraso invasa dai turisti, arriva la stretta sui bus Stop dalla prefettura. Borrelli pubblica i… Leggi tutto
Un'analisi recente condotta da Wired US ha rivelato che DeepSeek, un innovativo servizio di intelligenza… Leggi tutto
Roma - Tra i 3,5 milioni di persone affette da diabete in Italia, una su… Leggi tutto
Nessun "6", nè "5+1" alk concorso odierno del Superenalotto mentre Il jackpot stimato per il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 gennaio: BARI 32 56 11 49 52… Leggi tutto
A mezzanotte del prossimo 3 febbraio scadrà il termine ultimo per concludere le operazioni di… Leggi tutto