Un episodio surreale ha portato all’arresto di Massimo Cefariello, 37enne già noto alle forze dell’ordine, accusato di furto in abitazione. L’uomo è stato fermato dai carabinieri della Tenenza di Ercolano dopo una serie di eventi che hanno dell’incredibile. Cefariello era stato notato dai militari mentre si aggirava con fare sospetto nel centro cittadino.
Alla vista delle divise, l’uomo si è dato alla fuga a bordo di un’auto risultata rubata. Nonostante il tentativo di inseguimento, i carabinieri avevano perso le sue tracce. Il giorno successivo, tuttavia, Cefariello si è presentato presso il commissariato di Portici-Ercolano per adempiere all’obbligo di firma, imposto da precedenti vicende giudiziarie. A tradirlo, però, è stato il mezzo utilizzato per recarsi in caserma: uno scooter rubato.
Grazie alla collaborazione tra carabinieri e Polizia di Stato, l’uomo è stato immediatamente fermato. Durante la perquisizione, sono state rinvenute le chiavi di un’abitazione e di un motorino, sottratti poco prima dall’abitazione del legittimo proprietario. L’arresto è stato convalidato e Cefariello è stato condannato a tre anni di reclusione.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto