Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21 con lo spettacolo “Click 2.0”. Questa commedia rappresenta un incontro tra tradizione e innovazione della famiglia Ceruti.
Punti Chiave Articolo
I biglietti per l’evento sono disponibili a €20 per la Platea e €15 per la Galleria, acquistabili tramite il sito ufficiale del teatro.
Scritto originariamente da Ciro Ceruti, “Click” è stato rinnovato grazie al contributo del figlio Emanuel Ceruti, che ha infuso nella commedia una fresca modernità. Emanuel è supportato dal talentuoso Peppe Ventura, entrambi membri del noto collettivo comico Vico Alleria.
Lo spettacolo, dalla durata di 1 ora e 30 minuti, offre un mix di comicità e riflessioni, con numerosi colpi di scena. Nel cast figurano Luca Ceruti, Raffaele Noli, Giusy Andolfi, Simona Pace e Gabriella Giocondo, ciascuno portando il proprio stile unico.
Nel secondo atto, Paco De Rosa fa un’apparizione speciale interpretando un cantante neomelodico, continuando la sua collaborazione con Vico Alleria, riconosciuto per il successo sui social media e le acclamate performance dal vivo. Il teatro ha in programma ulteriori spettacoli, includendo esibizioni di Benedetto Casillo, Ciro Ceruti, Carlo Buccirosso, tra gli altri, arricchendo così l’offerta culturale con concerti e nuove produzioni.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto