Cronaca Salerno

Eboli, uomo trovato morto in casa: indagine sul decesso

Condivid

Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 74 anni a Eboli: la segnalazione è partita da un vicino di casa, allarmato dall’assenza di notizie del concittadino, che ha quindi deciso di contattare i vigili del fuoco.

L’intervento si è svolto intorno alle 15.30, quando i vigili del fuoco del locale distaccamento si sono recati presso l’abitazione situata in via San Francesco, vicino a piazza Porta Dogana. Dopo aver fatto ingresso, hanno trovato il corpo dell’anziano all’interno dell’appartamento.

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i carabinieri. Al momento, le indagini preliminari indicano che il corpo dell’uomo non presenta segni di violenza. Gli accertamenti proseguono per determinare le cause del decesso, anche se non si esclude la possibilità che si tratti di una morte naturale.


Articolo pubblicato il giorno 23 Gennaio 2025 - 18:04

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Roma, spaccio in Curva Sud: sei ultras giallorossi indagati, coinvolto il nipote del boss MicheleSenese

Un'organizzazione dedita allo spaccio di droga all'interno della Curva Sud dello stadio Olimpico è stata… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 07:20

Acerra piange Raffaella Scudiero: automobilista indagato per omicidio stradale

Acerra - Il tragico incidente stradale in cui ha perso la vita la 26enne Raffaella… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 06:52

Oroscopo di oggi 2 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del 2 aprile 2025: le stelle illuminano amore, lavoro e salute.Ecco cosa riservano i… Leggi tutto

2 Aprile 2025 - 06:29

Ottaviano, morte di Lucia Iervolino: i punti oscuri da chiarire. Marito per ore in caserma

Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:57

Superenalotto del 1° aprile 2025: nessun “6”, jackpot sale a 14,3 milioni di euro

Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:23

Alessandro Cecchi Paone presenta a Castellammare il suo libro su Raimondo di Sangro

Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 21:10