#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 12:30
12.2 C
Napoli

Detenuto salernitano picchiato in carcere a Sant’Angelo dei Lombardi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi dove un detenuto salernitano di 32 anni, Antonio Novelli, è stato brutalmente aggredito ieri all’interno della struttura penitenziaria avellinese.

PUBBLICITA

L’uomo, secondo quanto riferito dal suo legale Salvatore Aiello, stava tranquillamente passeggiando nei corridoi quando è stato assalito da ignoti.

Il pestaggio è stato talmente violento da lasciare Novelli privo di sensi a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a stabilizzarlo e a trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra. Viste le gravi ferite riportate, tra cui la frattura di tibia e perone, il 32enne è stato poi trasferito al più attrezzato “Ruggi” di Salerno, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Al momento le sue condizioni sono stabili, ma il caso è avvolto nel mistero. Ancora ignote le motivazioni dell’aggressione e l’identità degli aggressori. Gli inquirenti stanno indagando a fondo per fare luce su quanto accaduto nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi e assicurare i responsabili alla giustizia.

Il legale di Novelli ha espresso profonda preoccupazione per l’accaduto, sottolineando la necessità di garantire la sicurezza all’interno delle carceri e di fare chiarezza sulle dinamiche di questo ennesimo episodio di violenza.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2025 - 08:53


2 Commenti

  1. E’ davvero preoccupante quello che e’ successo a Antonio Novelli, ma spero che le autorità riescano a capire come mai sono successi questi episodi di violenza. La sicurezza nelle carceri dovrebbe essere una priorità per tutti noi.

  2. E’ veramente preoccupante ciò che è successo a Novelli. La violenza nel carcere non è una cosa da sottovalutare. Speriamo che le autorità possano fare chiarezza e trovare i responsabili di questo brutale attacco, perchè non deve succedere più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento