#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Gennaio 2025 - 08:53
10.3 C
Napoli

Detenuto salernitano picchiato in carcere a Sant’Angelo dei Lombardi

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant’Angelo dei Lombardi dove un detenuto salernitano di 32 anni, Antonio Novelli, è stato brutalmente aggredito ieri all’interno della struttura penitenziaria avellinese.

PUBBLICITA

L’uomo, secondo quanto riferito dal suo legale Salvatore Aiello, stava tranquillamente passeggiando nei corridoi quando è stato assalito da ignoti.

Il pestaggio è stato talmente violento da lasciare Novelli privo di sensi a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a stabilizzarlo e a trasportarlo d’urgenza presso l’ospedale “San Francesco” di Oliveto Citra. Viste le gravi ferite riportate, tra cui la frattura di tibia e perone, il 32enne è stato poi trasferito al più attrezzato “Ruggi” di Salerno, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Al momento le sue condizioni sono stabili, ma il caso è avvolto nel mistero. Ancora ignote le motivazioni dell’aggressione e l’identità degli aggressori. Gli inquirenti stanno indagando a fondo per fare luce su quanto accaduto nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi e assicurare i responsabili alla giustizia.

Il legale di Novelli ha espresso profonda preoccupazione per l’accaduto, sottolineando la necessità di garantire la sicurezza all’interno delle carceri e di fare chiarezza sulle dinamiche di questo ennesimo episodio di violenza.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2025 - 08:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento