Demi Moore è tornata al centro dell’attenzione in occasione dell’82ma edizione dei Golden Globe, dove ha ricevuto il premio come Miglior attrice protagonista in un film commedia o musicale per il suo ruolo in ‘The Substance’.
L’attrice 62enne ha condiviso la sua esperienza con l’Adnkronos, definendo il suo lavoro nel film una vera e propria liberazione. “Fare questo film è stata una liberazione – ha affermato – ho imparato non solo ad accettarmi di più ma anche a non avere paura di mostrarmi per quella che sono. Questo ruolo per è un dono”.
Nel film, diretto da Coralie Fargeat, Demi Moore interpreta una protagonista in difficoltà, un’attrice di Hollywood licenziata da un programma di aerobica in vista del suo cinquantesimo compleanno. La sua disperazione la porta a utilizzare un farmaco che promette di trasformarla in una versione giovane e perfetta di se stessa, interpretata da Margaret Qualley.
Castel Volturno, Un gesto eroico ha illuminato la serata di giovedì scorso sulla Domiziana. Matteo… Leggi tutto
Il Brin diventa un parcheggio per la monnezza. All’esterno cumuli di rifiuti e accampamenti di… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli si terrà un evento di notevole interesse culturale, con la presentazione… Leggi tutto
Un nuovo spettacolo di Teatro Musicale Sperimentale, intitolato "Winterreise - Viaggio d'inverno", approderà al TRAM… Leggi tutto
Danilo Vicinissimo al Napoli: Trattativa in Via di Definizione In un mercato invernale già ricco… Leggi tutto
Il mondo delle opzioni nel mercato azionario mi ha sempre affascinato sin dal primo momento… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto dell'attrice Demi Moore che ha vinto un premio ai Golden Globe. È interessante come lei descrive la sua esperienza nel film, ma non capisco bene come un ruolo possa essere definito un dono. Forse è solo una questione di percezione.