Caggiano- Ancora decine di famiglie nel comune di Caggiano, in provincia di Salerno, sono ancora senza elettricità a causa delle intense nevicate che hanno colpito la zona ieri mattina.
Le località di Massa, Ingito, Grotta Rossa e Piedi La Chiaia sono state particolarmente colpite, con l’erogazione di energia sospesa da oltre venti ore a causa della rottura dei cavi elettrici sotto il peso della neve.
Nonostante l’impegno di tre squadre Enel che hanno lavorato senza sosta per tutta la notte, la rete elettrica non è ancora stata ripristinata. Le operazioni di recupero, iniziate all’alba, si concentrano sulla messa in sicurezza dei tratti di cavi danneggiati. Secondo le previsioni di Enel, la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro le ore 13 di oggi.
Il sindaco di Caggiano mantiene un contatto costante con la Prefettura di Salerno e la sala emergenze di Enel per monitorare l’evolversi della situazione e assicurare un intervento rapido e coordinato.
Ancora una volta, i pendolari italiani sono stati costretti a subire disagi a causa di… Leggi tutto
Il sindaco di Caserta, Carlo Marino, ha firmato un'ordinanza con la quale si stabilisce la… Leggi tutto
Pietrelcina – Mercoledì 15 gennaio, alle ore 11, il Palazzo Comunale di Pietrelcina ospiterà una… Leggi tutto
Avellino - Un capannone utilizzato come deposito di materiale edile è andato a fuoco nella… Leggi tutto
Napoli- gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, con li militari dell’Esercito Italiano, impegnati… Leggi tutto
Sciopero generale dei metalmeccanici nel Casertano, il corteo per le strade del capoluogo e presidio… Leggi tutto