Cronache della Campania Logo
Caggiano- Ancora decine di famiglie nel comune di Caggiano, in provincia di Salerno, sono ancora senza elettricità a causa delle intense nevicate che hanno colpito la zona ieri mattina.
Le località di Massa, Ingito, Grotta Rossa e Piedi La Chiaia sono state particolarmente colpite, con l’erogazione di energia sospesa da oltre venti ore a causa della rottura dei cavi elettrici sotto il peso della neve.
Nonostante l’impegno di tre squadre Enel che hanno lavorato senza sosta per tutta la notte, la rete elettrica non è ancora stata ripristinata. Le operazioni di recupero, iniziate all’alba, si concentrano sulla messa in sicurezza dei tratti di cavi danneggiati. Secondo le previsioni di Enel, la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro le ore 13 di oggi.
Il sindaco di Caggiano mantiene un contatto costante con la Prefettura di Salerno e la sala emergenze di Enel per monitorare l’evolversi della situazione e assicurare un intervento rapido e coordinato.
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto