Napoli – “Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?” Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto a un tifoso che gli chiedeva l’acquisto del giovane attaccante del Manchester United, Alejandro Garnacho, durante la presentazione del libro “Il garofano e la conchiglia” di Gianni Pittella, svoltasi al Circolo Canottieri Napoli.
De Laurentiis, noto per il suo approccio schietto e diretto, ha mostrato cautela riguardo a un possibile investimento su Garnacho. La frase evidenzia l’attenzione del patron azzurro nel valutare le effettive garanzie di rendimento prima di procedere con operazioni di mercato di alto profilo.
Durante il suo intervento, De Laurentiis ha inoltre condiviso alcuni dati significativi sulla base di tifosi del Napoli: “Abbiamo condotto un’indagine prima del Covid, scoprendo che, solo nel mondo occidentale, si registrano circa 83 milioni di simpatizzanti e tifosi del Napoli. Dopo il terzo scudetto e 14 anni di presenza costante in Europa, credo che oggi questo numero sia ancora più alto”, ha dichiarato.
Il presidente ha anche riflettuto sull’atteggiamento dei tifosi nei confronti della squadra:
“Come sempre nella vita e nello sport, se vinci tutti salgono sul carro, altrimenti scendono”, ha affermato, sottolineando come i successi sul campo influenzino il sostegno popolare.
Napoli – Poche riduzioni di pena e condanne pesanti per il clan Reale del rione… Leggi tutto
Napoli – Un’autorimessa clandestina è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale in via San… Leggi tutto
Un diciassettenne è stato arrestato a Salerno con l'accusa di aver tentato di introdurre 200… Leggi tutto
Nessun “6” né “5+1” nell’estrazione n.49 del SuperEnalotto, lasciando il jackpot in crescita a 11,8… Leggi tutto
Roma – Una battaglia legale milionario è pronta a scoppiare attorno all’ultima super vincita al… Leggi tutto
Maxi operazione della Polizia Locale di Napoli, in collaborazione con la Polizia di Stato di… Leggi tutto