Napoli – “Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?” Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto a un tifoso che gli chiedeva l’acquisto del giovane attaccante del Manchester United, Alejandro Garnacho, durante la presentazione del libro “Il garofano e la conchiglia” di Gianni Pittella, svoltasi al Circolo Canottieri Napoli.
De Laurentiis, noto per il suo approccio schietto e diretto, ha mostrato cautela riguardo a un possibile investimento su Garnacho. La frase evidenzia l’attenzione del patron azzurro nel valutare le effettive garanzie di rendimento prima di procedere con operazioni di mercato di alto profilo.
Durante il suo intervento, De Laurentiis ha inoltre condiviso alcuni dati significativi sulla base di tifosi del Napoli: “Abbiamo condotto un’indagine prima del Covid, scoprendo che, solo nel mondo occidentale, si registrano circa 83 milioni di simpatizzanti e tifosi del Napoli. Dopo il terzo scudetto e 14 anni di presenza costante in Europa, credo che oggi questo numero sia ancora più alto”, ha dichiarato.
Il presidente ha anche riflettuto sull’atteggiamento dei tifosi nei confronti della squadra:
“Come sempre nella vita e nello sport, se vinci tutti salgono sul carro, altrimenti scendono”, ha affermato, sottolineando come i successi sul campo influenzino il sostegno popolare.
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto
Il Santo Padre, Papa Francesco, si è spento questa mattina alle 7.35 nella sua residenza… Leggi tutto
Portici. – Un gatto fantasma e una lite degenerata in tragedia familiare. È accaduto ieri… Leggi tutto
Napoli – Una scena drammatica si è consumata la scorsa notte a Ponticelli, quartiere della… Leggi tutto