FantaSanremo: Cristina D'Avena e Enrico Melozzi insieme per la sigla ufficiale
A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo, è stata annunciata una notizia importante per i fan del FantaSanremo: Cristina D’Avena sarà la voce della sigla per l’edizione 2025 del noto fantasy game.
La sigla, ispirata al famoso brano “Occhi di gatto,” è stata intitolata “Occhi di FantaSanremo” e adattata per l’occasione. Il maestro Enrico Melozzi, direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, ha curato la produzione e l’arrangiamento, dando vita a una versione più moderna del classico. Un dettaglio interessante: gli artisti che canteranno parte della sigla durante il Festival riceveranno un bonus di 10 punti.
La canzone integra elementi delle dinamiche del FantaSanremo, con versi creati per riflettere il gioco, come “Sette artisti da scegliere, 100 baudi da spendere.” Cristina D’Avena ha espresso il suo entusiasmo per il progetto e la collaborazione con il Team del FantaSanremo e il Maestro Melozzi, definendo l’esperienza di cantare la sigla come “davvero divertente.”
“Occhi di FantaSanremo” si aggiunge alla serie di inni ufficiali del FantaSanremo, succedendo a “C’è un tam – tam” degli Eugenio in Via Di Gioia del 2023 e “FantaSanremo (Official Anthem 2024)” di NASKA. Questa nuova sigla potrebbe già essere un successo, coinvolgendo il pubblico di tutte le età per un’edizione del FantaSanremo che promette di essere memorabile.
La Croce dei Cariati è tornata a casa, accolta dalla profonda devozione popolare che l'ha… Leggi tutto
Napoli – La Guardia di Finanza, su mandato della Procura della Repubblica di Napoli, ha eseguito… Leggi tutto
Correva l’anno 1815 quando il vulcano Tambora, in Indonesia, decise di fare il botto più… Leggi tutto
Napoli – Ha tentato di evitare lo sfratto inventando un falso provvedimento di detenzione domiciliare:… Leggi tutto
Napoli- Le indagini che hanno portato all'emissione di 18 ordinanze cautelari dando una ulteriore spallata… Leggi tutto
Napoli – La Polizia di Stato ha arrestato un 33enne del napoletano, ritenuto responsabile di una… Leggi tutto