CRISPANO – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di Caivano con precedenti penali, dopo un inseguimento ad alta velocità. L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno individuato il soggetto noto alle forze dell’ordine mentre si trovava a bordo di un’auto in via Atellana a Caivano. Al tentativo degli agenti di fermarlo, l’uomo ha accelerato, cercando di evitare il controllo.
L’inseguimento è proseguito con manovre pericolose per la sicurezza stradale, culminando in un impatto contro la portiera di un’auto di servizio della polizia. Nonostante la resistenza opposta, il 47enne è stato infine bloccato in via Pizzo delle Canne a Crispano, dove è stato arrestato.
Roma si prepara a un evento che promette di scuotere le fondamenta della scena musicale… Leggi tutto
Roma - Slitta al prossimo 3 giugno la discussione sulla revoca della confisca de La… Leggi tutto
Un connubio di arte e dionisiaco: un viaggio nell'evoluzione creativa La pittura, l'illustrazione, la fotografia… Leggi tutto
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto